Rosalba Meloni
L’11 dicembre si terrà l’udienza finale del processo che vede imputati diversi funzionari che hanno consentito alla RWM, fabbrica di Bombe che deturpa e saccheggia il territorio di Domusnovas-Iglesias, di ampliarsi ulteriormente, senza che venisse sottoposta ad una serie di controlli e vincoli di natura ambientale e di sicurezza previsti per legge, in quanto produttrice di munizioni e di bombe.
E’ in corso il feroce bombardamento e attacco di terra della Striscia di Gaza da parte di Israele, che causa tremende atrocità, con distruzione di case, ospedali, scuole etc, numerosissimi morti e feriti; non c’è più acqua, nè cibo. I Gazawi sono costretti a correre da una parte all’altra, inseguiti dalle bombe, anche da quelle che si producono in Sardegna a Domusnovas.
Non piangiamo più finte lacrime su di un bimbo morto quando lasciamo che a migliaia vengono massacrati, quando consentiamo che da noi, nella nostra terra, si producano ancora queste armi letali!
Partono da qui i cargo con bombe e proiettili diretti verso varie zone diguerra. Partono da qui i convogli di bombe che armano Israele per il Genocidio del Popolo Palestinese.
Comitato NO RWM
Comitato sardo di Solidarietà con la Palestina
Cagliari SocialForum
1 commento
1 Aladin
11 Dicembre 2023 - 01:29
Anche su aladinpensiero online: http://www.aladinpensiero.it/?p=150178
Lascia un commento