Silvio forever: severamente vietato ai deboli di stomaco

31 Marzo 2011
Nessun commento


Amsicora

Perché mai la Rai ne ha censurato lo spot? Silvio Forever è un film per tutti, berlusconiani e non. Per i primi è la prova documentale ch’egli è l’unto del Signore, un predestinato; per noi la conferma ch’egli è un abile piazzista, il più grande al mondo, che sta affondando il Paese.
Attenzione, però! Se siete contro, per voi è un film dell’horror, di quelli indigesti. La scorpacciata di lui, può farvi uscire dalla sala col mal di pancia. Vedere passo passo come col tempo, tutto ha cominciato a ruotare sempre di più intorno a lui. Solo a lui. Ossessivamente a lui, può provocare nel vostro apparato digerente dei danni irreversibili. E non parliamo dell’umore!
E’ vero, comunque la si pensi, al di là dei meriti per cui lo osannano e dei demeriti per cui lo disprezzano, è uno strepitoso personaggio della commedia dell’arte, capace di offrire miriadi di spunti per un’avventura cinematograficamente inimmaginabile….Ma se non lo avete in simpatia, più che commedia per voi sarà tragedia. E poi non finisce lì. Al rientro a casa non ve ne liberate, terzo tempo, il film continua in TV con la sceneggiata di Lampedusa. E’ un’ossessione senza fine! Se poi pensate ai Bersani, ai Veltroni, ai D’Alema, vi sentirete in trappola: capirete con angoscia perché è diventato il padrone d’Italia e perché lo sarà fino a che morte non ci separi. E non conforta neanche Nichi, se pensate a chi gli gira intorno, anche da noi.
Deus s’indi campiri! dicono dalle mie parti. Alla lettera: Dio ce ne scampi! No, se siete delicati di stomaco, questo film per voi è severamente proibito. Statevene a casa…e non davanti al TG. Uomo avvisato, mezzo salvato!

il film è uscito al cinema il 25/03/2011
REGIA: Roberto Faenza, Filippo Macelloni
SCENEGGIATURA: Gian Antonio Stella, Sergio Rizzo
PRODUZIONE: Ad Hoc Film

0 commenti

  • Non ci sono ancora commenti. Lascia il tuo commento riempendo il form sottostante.

Lascia un commento